Ultima modifica: 9 Novembre 2022

Prima pagina

SI COMUNICA CHE TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 SARANNO CONSULTABILI SUL NUOVO SITO DELLA SCUOLA ALL’INDIRIZZO

www.icgcagliero.edu.it

SCIOPERO DEL 13 SETTEMBRE 2021

Si invitano i genitori degli alunni in presenza, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del sevizio. Per permettere agli uffici di verificare la presenza in servizio dei docenti, l’entrata sarà posticipata di 10 minuti rispetto all’orario programmato.

m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0026785.30-08-2021

Scheda sciopero del 13_09_2021

Pubblicazione Graduatorie DEFINITIVE – Personale ATA

III Fascia – Triennio 2021/24

“AVVERSO TALE GRADUATORIA E’ AMMESSO RICORSO GIURISDIZIONALE AL GIUDICE ORDINARIO IN FUNZIONE DEL GIUDICE DEL LAVORO”

CORSI DI RECUPERO

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica che il 3 Settembre inizieranno i corsi di recupero per gli alunni che al termine dell’anno scolastico 2020/21 hanno riportato una votazione inferiore ai 6/10 in una o più discipline.

Calendario classi prime a.s. 2020/21

Calendario classi seconde  a.s. 2020/21

AVVISO ALL’UTENZA

Si comunica che a partire dal 2 Settembre 2021 sarà possibile inviare in Segreteria le deleghe per il ritiro degli alunni relative all’anno scolastico 2021/2022 attraverso l’applicazione del Registro Elettronico.

Si ricorda che è INDISPENSABILE allegare al modulo compilato copia del documento dei delegati per consentire la verifica dei dati dichiarati.

Tutte le deleghe incomplete o pervenute prima di tale data non saranno considerate valide.

TUTORIAL

DECRETO-LEGGE 6 agosto 2021, n. 111

Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti.

NUOVA DENOMINAZIONE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO

(CLICCARE SULL'IMMAGINE)

Studio Grafico Pordenone - Creazione e Sviluppo Grafica Digitale

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è gif-animate-libri_10.gif

Elenchi libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022

Studio Grafico Pordenone - Creazione e Sviluppo Grafica Digitale

Ricordi di tre anni di scuola!

CLICCARE SULL’IMMAGINE PER VEDERE I LAVORI SVOLTI DURANTE L’ORA DI ARTE E IMMAGINE (A cura del Prof. Carlo Bergamo)

Studio Grafico Pordenone - Creazione e Sviluppo Grafica Digitale

Diario di Scuola è una raccolta di racconti scritti dagli alunni della scuola secondaria di primo grado.

” Abbiamo voluto restituire una traccia dei giorni passati e trasmettere a tutti la nostra voglia di tornare alle abitudini di sempre. La scuola non ha mai smesso di essere un luogo di scambio e socializzazione e tornerà più di prima a favorire la crescita e la valorizzazione delle nostre competenze “.

Il book digitale ideato dai ragazzi potrebbe diventare un libro da leggere durante le vacanze e potrà continuare a raccogliere sempre nuove testimonianze. In questo modo diventerebbe un libro aperto e finalizzato a raccontare passo dopo passo i cambiamenti della nostra epoca, con la speranza di poter cancellare presto la parola “pandemia” dal nostro vocabolario quotidiano.

CLICCARE SULL’IMMAGINE PER SFOGLIARE IL LIBRO

Esami di Stato nel primo ciclo per l’anno scolastico 2020-2021

Trasporto alunni

Locandina Trasporto Scolastico

Studio Grafico Pordenone - Creazione e Sviluppo Grafica Digitale

***INDICAZIONI OPERATIVE PER LA GESTIONE DI CASI E FOCOLAI DI SARS-COV-2 NELLE SCUOLE E NEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INF

*** DISPOSIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 ***

CHIUSURA DEI PLESSI E DELLA SEDE CENTRALE

A partire dal 17 marzo, tutti i plessi, compresa la sede centrale, sono chiusi al pubblico. L’ingresso a scuola sarà possibile solo dietro appuntamento e riservato a interventi tecnici indifferibili. Si invita l’utenza a non chiedere l’ingresso per altri motivi.

Contatti uffici di segreteria:

Telefono: 067803254 dalle 9.00 alle 13.00

E-mail: rmic8gc00n@istruzione.it – rmic8gc00n@pec.istruzione.it

Studio Grafico Pordenone - Creazione e Sviluppo Grafica Digitale

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, e finanziato dai Fondi Strutturali Europei, contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020. Per visualizzare i progetti proposti e realizzati dalla nostra scuola.

DISSEMINAZIONE_10.8.6A_ FESRPON_LA_2020_166_ Smart class Volumnia

Finanziamento PON 2020

Determine e ordinativi:

Determina Acquisto materiale informatico Galaxi Tab su MEPA Mercato Elettronico

Ordinativo MEPA Ditta LGEST INFORMATICA

Determina Acquisto  materiale informatico prodotto Pc Laptop – Notebook su MEPA Mercato Elettronico

Ordinativo MEPA Ditta Gruppo Galagant SRL

Determina acquisto materiale informatico Router Mobile LTE MEPA Mercato Eletronico

Ordinativo MEPA Ditta Apicella Sistemi SRL

Determina acquisto cartelloni pubblicitari PON Smart Class

Ordinativo Cartelloni pubblicitari Ditta Kyoto SRL

Incarico collaudatore

Azione di Comunicazione e Informazione_ CHIUSURA PROGETTO_10.8.6A_ FESRPON_LA_2020_166_ Smart class Volumnia

TIROCINI DIRETTI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE – SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA – SECONDARIA DI I GRADO  TFA SOSTEGNO

Il nostro Istituto è convenzionato per i tirocini degli studenti di Scienze della Formazione Primaria, Secondaria di I Grado e TFA Sostegno delle seguenti Università: Università RomaTre; Università dell’Aquila, Università LUMSA, Università Internazionale di Roma.