Ultima modifica: 14 Gennaio 2021

Iscrizioni online

Dal 4 al 25 gennaio 2021 sarà possibile iscriversi alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di I grado per l’a.s. 2021/22. (Circolare)

PIANO TRIENNALE dell’OFFERTA FORMATIVA (brochure)

Quando?

Dal 19 dicembre – Registrazioni al portale dedicato.

Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Dal 4 al 25 gennaio – Iscrizioni.

Info utili.

Le domande d’iscrizione alle prime classi della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado (anche per gli alunni già iscritti all’Istituto Comprensivo) devono avvenire esclusivamente per via telematica accedendo al seguente Link.

Per la Scuola dell’Infanzia “G. Cagliero”, le famiglie sono invitate a cliccare sul seguente LINK

OFFERTA FORMATIVA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA CAGLIERO (Codice Meccanografico RMAA8GC01E)