Ultima modifica: 11 Giugno 2021

Prima pagina

Ricordi di tre anni di scuola!

In bocca al lupo ai nostri ragazzi che oggi iniziano gli esami!

Studio Grafico Pordenone - Creazione e Sviluppo Grafica Digitale

Diario di Scuola è una raccolta di racconti scritti dagli alunni della scuola secondaria di primo grado.

” Abbiamo voluto restituire una traccia dei giorni passati e trasmettere a tutti la nostra voglia di tornare alle abitudini di sempre. La scuola non ha mai smesso di essere un luogo di scambio e socializzazione e tornerà più di prima a favorire la crescita e la valorizzazione delle nostre competenze “.

Il book digitale ideato dai ragazzi potrebbe diventare un libro da leggere durante le vacanze e potrà continuare a raccogliere sempre nuove testimonianze. In questo modo diventerebbe un libro aperto e finalizzato a raccontare passo dopo passo i cambiamenti della nostra epoca, con la speranza di poter cancellare presto la parola “pandemia” dal nostro vocabolario quotidiano.

CLICCARE SULL’IMMAGINE PER SFOGLIARE IL LIBRO

Centro Ricreativo Estivo Anno 2021 organizzato dalla Polisportiva Roma 11

(Delibera 2 CdI del 27/05/2021)

Esami di Stato nel primo ciclo per l’anno scolastico 2020-2021

Studio Grafico Pordenone - Creazione e Sviluppo Grafica Digitale

Grande 3D Stampato Effetto Macchie Union Jack Bandiera Inglese Adesivo Auto  | eBay

*** Le lezioni del Corso Cambridge, condotte dalla Prof.ssa Regina, riprendono in presenza nei giorni lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 ***

Trasporto alunni

Locandina Trasporto Scolastico

Domanda di mobilità del personale docente, la revoca | ScuolaInforma

m_pi. CIRCOLARE MOBILITA’ PERSONALE SCOLASTICO AOOUSPRM.REGISTRO UFFICIALE(U).0011040.31-03-2021

Studio Grafico Pordenone - Creazione e Sviluppo Grafica Digitale

***INDICAZIONI OPERATIVE PER LA GESTIONE DI CASI E FOCOLAI DI SARS-COV-2 NELLE SCUOLE E NEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA***

Studio Grafico Pordenone - Creazione e Sviluppo Grafica Digitale

Attivazione supporto pomeridiano nello svolgimento dei compiti per gli alunni della scuola secondaria di primo grado Tibullo di Via Amulio,4 con la Polisportiva Roma 11

*** DISPOSIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 ***

Studio Grafico Pordenone - Creazione e Sviluppo Grafica Digitale

***Si comunica che la scuola ha individuato, tramite bando di gara per la selezione di un esperto esterno,  il Dott. Filippo Pergola quale psicologo scolastico***

CALENDARIO INCONTRI IN MODALITA’ TELEMATICA

Liberatoria

INPS – CONGEDO COVID-19 PER QUARANTENA SCOLASTICA FIGLI

MINISTERO DELLA SALUTE – ATTESTATI DI GUARIGIONE

NUOVO DPCM DEL 3 NOVEMBRE 2020

Studio Grafico Pordenone - Creazione e Sviluppo Grafica Digitale

***Si avvisano i genitori dell’utenza RODARI che fino a nuova disposizione qualunque informazione relativa agli alunni dovrà essere comunicata telefonicamente al numero 067803254 e per email all’indirizzo rmic8gc00n@istruzione.it.

Si prega di NON contattare il numero 067842978, in quanto di pertinenza della Scuola dell’Infanzia Comunale.***

CERTIFICAZIONI MEDICHE PER ASSENZA SCOLASTICA

Si prega di prenderne visione

Tutorial giustificazioni

DELEGHE RITIRO ALUNNI A.S. 2020/21

Deleghe ritiro alunni

Le deleghe per il ritiro degli alunni all’uscita vanno inviate alla scuola attraverso la nuova applicazione del Registro Elettronico.

Si ricorda che è INDISPENSABILE allegare al modulo compilato copia del documento dei delegati per consentire la verifica dei dati dichiarati.

Tutorial

RICHIESTA DIETE SPECIALI

Pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/21

CHIUSURA DEI PLESSI E DELLA SEDE CENTRALE

A partire dal 17 marzo, tutti i plessi, compresa la sede centrale, sono chiusi al pubblico. L’ingresso a scuola sarà possibile solo dietro appuntamento e riservato a interventi tecnici indifferibili. Si invita l’utenza a non chiedere l’ingresso per altri motivi.

Contatti uffici di segreteria:

Telefono: 067803254 dalle 9.00 alle 13.00

E-mail: rmic8gc00n@istruzione.it – rmic8gc00n@pec.istruzione.it

Studio Grafico Pordenone - Creazione e Sviluppo Grafica Digitale

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, e finanziato dai Fondi Strutturali Europei, contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020. Per visualizzare i progetti proposti e realizzati dalla nostra scuola.

DISSEMINAZIONE_10.8.6A_ FESRPON_LA_2020_166_ Smart class Volumnia

Finanziamento PON 2020

Determine e ordinativi:

Determina Acquisto materiale informatico Galaxi Tab su MEPA Mercato Elettronico

Ordinativo MEPA Ditta LGEST INFORMATICA

Determina Acquisto  materiale informatico prodotto Pc Laptop – Notebook su MEPA Mercato Elettronico

Ordinativo MEPA Ditta Gruppo Galagant SRL

Determina acquisto materiale informatico Router Mobile LTE MEPA Mercato Eletronico

Ordinativo MEPA Ditta Apicella Sistemi SRL

Determina acquisto cartelloni pubblicitari PON Smart Class

Ordinativo Cartelloni pubblicitari Ditta Kyoto SRL

Incarico collaudatore

Azione di Comunicazione e Informazione_ CHIUSURA PROGETTO_10.8.6A_ FESRPON_LA_2020_166_ Smart class Volumnia

TIROCINI DIRETTI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE – SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA – SECONDARIA DI I GRADO  TFA SOSTEGNO

Il nostro Istituto è convenzionato per i tirocini degli studenti di Scienze della Formazione Primaria, Secondaria di I Grado e TFA Sostegno delle seguenti Università: Università RomaTre; Università dell’Aquila, Università LUMSA, Università Internazionale di Roma.