Ultima modifica: 18 Novembre 2020

Prima pagina

*** DISPOSIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 ***

***Nella sezione bandi attivi la procedura per l’individuazione dello psicologo scolastico ***

RISULTATI ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, INTERCLASSE, CLASSE

Risultati definitivi

INPS – CONGEDO COVID-19 PER QUARANTENA SCOLASTICA FIGLI

MINISTERO DELLA SALUTE – ATTESTATI DI GUARIGIONE

NUOVO DPCM DEL 3 NOVEMBRE 2020

***Si avvisano i genitori dell’utenza RODARI che fino a nuova disposizione qualunque informazione relativa agli alunni dovrà essere comunicata telefonicamente al numero 067803254 e per email all’indirizzo rmic8gc00n@istruzione.it.

Si prega di NON contattare il numero 067842978, in quanto di pertinenza della Scuola dell’Infanzia Comunale.***

CERTIFICAZIONI MEDICHE PER ASSENZA SCOLASTICA

Si prega di prenderne visione

Tutorial giustificazioni

DELEGHE RITIRO ALUNNI A.S. 2020/21

Le deleghe per il ritiro degli alunni all’uscita vanno inviate alla scuola attraverso la nuova applicazione del Registro Elettronico.

Si ricorda che è INDISPENSABILE allegare al modulo compilato copia del documento dei delegati per consentire la verifica dei dati dichiarati.

Tutorial

RICHIESTA DIETE SPECIALI

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/21

Per una migliore organizzazione del trasporto scolastico, si chiede all’utenza di inviare comunicazione di adesione al servizio  all’indirizzo email RMIC8GC00N@istruzione.it.

Pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/21

CHIUSURA DEI PLESSI E DELLA SEDE CENTRALE

A partire dal 17 marzo, tutti i plessi, compresa la sede centrale, sono chiusi al pubblico. L’ingresso a scuola sarà possibile solo dietro appuntamento e riservato a interventi tecnici indifferibili. Si invita l’utenza a non chiedere l’ingresso per altri motivi.

Contatti uffici di segreteria:

Telefono: 067803254 dalle 9.00 alle 13.00

E-mail: rmic8gc00n@istruzione.it – rmic8gc00n@pec.istruzione.it

**********************

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, e finanziato dai Fondi Strutturali Europei, contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020. Per visualizzare i progetti proposti e realizzati dalla nostra scuola.

DISSEMINAZIONE_10.8.6A_ FESRPON_LA_2020_166_ Smart class Volumnia

Determine e ordinativi:

Determina Acquisto materiale informatico Galaxi Tab su MEPA Mercato Elettronico

Ordinativo MEPA Ditta LGEST INFORMATICA

Determina Acquisto  materiale informatico prodotto Pc Laptop – Notebook su MEPA Mercato Elettronico

Ordinativo MEPA Ditta Gruppo Galagant SRL

Determina acquisto materiale informatico Router Mobile LTE MEPA Mercato Eletronico

Ordinativo MEPA Ditta Apicella Sistemi SRL

Determina acquisto cartelloni pubblicitari PON Smart Class

Ordinativo Cartelloni pubblicitari Ditta Kyoto SRL

Incarico collaudatore

Azione di Comunicazione e Informazione_ CHIUSURA PROGETTO_10.8.6A_ FESRPON_LA_2020_166_ Smart class Volumnia

************************

TIROCINI DIRETTI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE – SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA – SECONDARIA DI I GRADO  TFA SOSTEGNO

Il nostro Istituto è convenzionato per i tirocini degli studenti di Scienze della Formazione Primaria, Secondaria di I Grado e TFA Sostegno delle seguenti Università: Università RomaTre; Università dell’Aquila, Università LUMSA, Università Internazionale di Roma.